Meizu MX4G e Meizu MX4G Mini confermati ufficialmente

22 Gennaio 201422 commenti

Meizu, produttore cinese di telefonia mobile, prevede di lanciare i suoi nuovi prodotti, successori del MX3, nel 2014. Questa notizia è stata confermata dal direttore generale dell'azienda J. Wong tramite un social network locale, dunque il mercato mobile riceverà tra non molto due nuovi smartphone: Meizu MX4G, terminale di fascia alta, e Meizu MX4G Mini, versione più piccola.

Purtroppo Wong non si è sbilanciato, infatti non ha lasciato nessuna informazione riguardo le specifiche tecniche dei nuovi dispositivi, né quando questi verranno presentati ufficialmente. In questi giorni però abbiamo visto come la versione top di gamma, Meizu MX4G, dovrebbe vantare un display da 5.5 pollici con una risoluzione QHD (2560 x 1440), un processore Qualcomm Snapdragon 805 con ben 3GB di RAM.

Probabilmente nei prossimi giorni, e avvicinandoci all’evento Mobile Word Congress 2014, riusciremo ad avere maggiori informazioni, infatti come abbiamo anche visto pochi giorni fa, Wong dovrebbe comunicare a Barcellona la volontà di estendere la distribuzione dei propri prodotti mobile nei mercati d’Europa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com