Meizu MX5 e MX5 Pro: spuntano sul web le prime foto dei display

25 Maggio 201518 commenti

Meizu è uno dei più interessanti produttori di smartphone in Cina, il quale, con la precedente generazione di prodotti ha realmente catturato l'attenzione di moltissimi utenti. MX4, MX4 Pro e M1 Note sono tra gli smartphone più interessanti ma la società cinese si appresta a portare sul mercato il tanto atteso e chiacchierato MX5, del quale adesso abbiamo anche la prima foto del presunto display.

Così come successo con il precedente MX4, anche per il nuovo MX5 il produttore realizzerà una versione Pro. Infatti, di seguito possiamo notare in foto i due display:

1

Purtroppo non abbiamo informazioni tecniche su questi pannelli LCD e da questi non possiamo nemmeno immaginare e confermare il design dei nuovi MX5 e MX Pro. Ciò che ormai sembra certa è la presenza di un tasto centrale con scanner per le impronte digitali sull’ultimo dei due.

Per vederli sul mercato dovremo ancora attendere qualche settimana, infatti se Meizu rispetterà le tempistiche il nuovo MX5 potrebbe essere presentato tra Giugno e Luglio, invece per l’MX5 Pro si dovrà attendere il mese di Novembre.

Intanto aspettiamo l’evento del prossimo 2 Giugno durante il quale conosceremo ufficiale il Meizu M2 Note ed altri interessanti prodotti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com