Meizu MX6, aperti i pre-ordini su Meizumart

24 Agosto 201619 commenti

A partire da oggi, la versione internazionale di Meizu MX6 è disponibile all'acquisto tramite pre-ordine sullo store ufficiale italiano Meizumart.it, con spedizione rapida gratuita inclusa.

Il nuovo Meizu MX6, dotato di un elegante corpo in metallo, monta un processore deca-core Mediatek Helio X20 accompagnato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Sul fronte, troviamo un display IPS Full HD da 5,5 pollici.

Il comparto fotografico di Meizu MX6 rappresenta uno dei punti di forza dello smartphone grazie ad una fotocamera posteriore da 12 Megapixel con sensore Sony IMX386, apertura ƒ/2.0, messa a fuoco a rilevamento di fase (PDAF) e doppio Flash LED Dual Tone.

Completano il comparto hardware una batteria da 3.060 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida mCharge, il lettore di impronte digitali mTouch integrato nel tasto fisico mBack e il supporto Dual SIM.  

Il software è basato su Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con l’interfaccia proprietaria Flyme OS 5.2 nella variante G internazionale.

Il dispositivo è venduto all’interno della confezione destinata ai mercati internazionali, contenente la documentazione, il cavo da USB Type-C a USB, l’alimentatore USB adatto alle prese elettriche italiane ed uno strumento per l’estrazione dell’alloggiamento SIM.

La spedizione è gratuita ed è prevista per il prossimo 20 settembre. Attraverso il carrello di Meizumart.it sarà inoltre possibile selezionare, oltre alla consegna a domicilio tramite corriere, uno degli oltre 3000 punti di ritiro pacchi Indabox dislocati in tutta Italia.

Lo store accetta anche il pagamento in contanti al momento della consegna del dispositivo. Gli smartphone acquistati da Meizumart.it godono inoltre di 24 mesi di garanzia Italia ufficiale e assistenza eseguita su territorio nazionale.

Le varianti cromatiche disponibili al pre-ordine sono Silver e Grey al prezzo di listino di 369 euro. Meizumart.it vi offre la possibilità di usufruire, durante il periodo del pre-ordine, del codice sconto PREORDINE del valore di 20 euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com