Meizu NIUX: confermato il processore Exynos 7420

7 Settembre 20155 commenti

Alcune settimane fa il Vice Presidente di Meizu, Li Nan, ha confermato l’arrivo sul mercato di un nuovo device premium durante il Q1 2016. In precedenza si pensava che lo smartphone in questione potesse essere l’MX5 Pro, ma recentemente abbiamo appreso che la nuova gamma sarà battezzata ME ed uno di questi dispositivi sarà il NIUX, il quale è stato protagonista di alcune indiscrezioni.

Alcuni giorni fa il Meizu NIUX è apparso su AnTuTu e anche secondo UpLeaks le informazioni rivelate dal test benchmark sarebbero corrette.

Infatti, il noto leaker ha ufficialmente confermato parte della scheda tecnica tramite un estratto del codice sorgente, che rivela la presenza del processore Exynos 7420 octa-core da 64-bit, display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, 3/4 GB di RAM, fotocamera posteriore da 21 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel e Android 5.1 Lollopop con Flyme 5.0.

Anche il wallpaper fornito da UpLeaks avrebbe confermato la risoluzione FHD del display del nuovo Meizu NIUX. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com