Meizu presenterà i nuovi Blue Charm e Blue Charm Note il prossimo 23 Dicembre

11 Dicembre 201418 commenti

Meizu K52 è il nome in codice un dispositivo che da qualche giorno è stato avvistato in rete: si tratta di un device più economico rispetto a MX4 e MX4 Pro, ma con caratteristiche comunque interessanti e un prezzo allettante. Il nuovo smartphone dovrebbe finalmente avere una denominazione ufficiale: si chiama Blue Charm e sarà svelato a breve insieme alla variante-phablet Blue Charm Note.

Meizu terrà infatti il prossimo 23 Dicembre un evento in cui sarà presentato il nuovo brand Blue Charm, comprendente l’omonimo smartphone e il phablet Blue Charm Note ma anche router, smart band, e altri dispositivi che verranno mostrati in seguito.

Come abbiamo già precisato, Meizu Blue Charm è stato già avvistato negli scorsi giorni con il nome di Meizu K52: le sue caratteristiche comprendono display Full HD da 4.6 pollici, SoC MediaTek MT6752 octa-core 1.7 GHz 64 bit, 2 GB di memoria RAM e 16 GB per lo storage, funzionalità dual-SIM e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat.

C’è incertezza sul prezzo: alcuni ipotizzano addirittura 799 Yuan, pari a poco più di 100 Euro, altri forse più realisticamente parlano di 1000 o 1300 Yuan, che corrispondono rispettivamente a 130 e 170 Euro.

Il phablet Blue Charm Note sarà invece dotato di display da 5.5 pollici , design unibody e fotocamera da 13 Megapixel con doppio flash LED. Di seguito alcune foto della confezione inviata alla stampa con l’invito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com