Meizu Pro 6 con 6GB di RAM secondo gli ultimi rumors

14 Marzo 20169 commenti

Dopo l'XPlay 5 di Vivo anche un altro smartphone Android di fascia alta potrebbe essere dotato di ben 6 GB di RAM. Parliamo del nuovo Meizu Pro 6, il top-gamma dell'azienda cinese che conosceremo ufficialmente durante il mese di Aprile e che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe fa affidamento su un grande quantitativo di RAM.

Oltre a 6 GB di RAM, il Meizu Pro 6 dovrebbe anche essere dotato di un display con doppia curvatura laterale, corpo completamente in metallo e processore Samsung Exynos 8890, lo stesso montato sulla seconda variante di Galaxy S7 e S7 Edge distribuita in alcuni mercati selezionati.

A queste caratteristiche aggiungiamo un display da 5.7 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia 3D Touch, audio Hi-Fi 3.0 e FlymeOS 6.0.

Secondo i dettagli emersi in queste ore la variante con 6 GB di RAM sarebbe accompagnata da ben 128 GB di memoria interna, ma sarà in vendita anche una versione base con 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Attualmente non abbiamo altre informazioni e gli unici render emersi in rete potrebbero non rappresentare l’aspetto finale del dispositivo. Detto ciò, non ci resta che attendere ulteriori dettagli dal produttore cinese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com