Meizu: trapelata la foto del pannello anteriore di uno smartwatch

8 Febbraio 201510 commenti

Meizu è in continua crescita ed anche se ancora non può competere con i grandi produttori del mercato smartphone sta cercando di mantenere il passo dello sviluppo tecnologico con prodotti sempre aggiornati in termini di hardware e software. Ovviamente il produttore cinese segue il mercato e proprio per questo potrebbe presto debuttare sul mercato wearable con uno smartwatch.

Ebbene, secondo le ultime informazioni emerse sul web, i lavori per uno smartwatch starebbero proseguendo bene, infatti anche il presunto pannello anteriore si sarebbe mostrato in foto:

1

Come si può vedere, si tratterebbe di un dispositivo con display circolare, che porterebbe anche il tasto circolare utilizzato dal produttore nella nuova linea “Blue Charm”. L’immagine emersa su Weibo purtroppo non riporta nessun’altra informazione sul prodotto.

Fino ad oggi Meizu ha fatto un ottimo lavoro con la propria linea di prodotti e le aspettative sono molto alte anche per questo primo wearable, che dovrebbe mantenere un prezzo piuttosto basso, in linea con la gamma low-cost Blue Charm.

Non ci resta che attendere altre conferme.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com