Metal Slug, The King of Fighters e altri titoli Neo Geo nel nuovo Humble Bundle mobile

21 Luglio 201512 commenti

Humble Bundle ha svelato la nuova selezione di titoli dedicati a dispositivi Android: questa volta, grazie alla partnership con SNK, sarà possibile accaparrarsi diversi grandi classici Neo Geo a prezzi davvero interessanti.

Gli appassionati e i nostalgici possono gioire: con l’ultimo Humble Bundle, al prezzo di un solo Dollaro è infatti possibile portare sul proprio device titoli storici come The King of Fighters ’97, Metal Slug 2, Metal Slug X, Blazing Star e Garou: Mark of the Wolves.

humble bundle

Se volete invece fare un’offerta di 4.70 Dollari o superiore, al pacchetto si aggiungono anche  Fatal Fury Special, Samurai Shodown II e Metal Slug 3. È possibile quindi acquistare otto titoli SNK a poco più di 4 Euro.

Se poi volete osare, c’è un ulteriore step: donando almeno 29.99 Dollari, si riceverà insieme al bundle anche una t-shirt del 25esimo anniversario di Metal Slug. Tutti i titoli sono DRM-free e, come sempre, parte del ricavato va in beneficenza. Fate riferimento a questo link per ulteriori informazioni e per il download.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com