MI-ONE: foto di un primo unboxing e molto altro

28 Agosto 201121 commenti

A solo un giorno dall'arrivo ufficiale sul mercato cinese del nuovo smartphone Android prodotto dalla Xiaomi, il MI-ONE, ormai famoso per essere prodotto e venduto con la famosa ROM MIUI, arrivano le prime foto di un unboxing, forse anche un pò strano, effettuato da tgbus.com che oltre a mostrarci il contenuto della confezione e lo smartphone, ci fa viaggiare all'interno del MI-ONE grazie ad un tear-down pieno di dettagli. Tutto questo vi aspetta dopo la pausa.

Tra poco potrete guardare tutte le foto di questo unboxing/tear-down del nuovo MI-ONE dove tgbus.com ci mostra pezzo per pezzo questo nuovo smartphone evidenziandone tutti i dettagli, come ad esempio le sigle identificative di una singola parte del device.

Senza farvi attendere ancora molto vi lascio alla galleria di foto:

Dalle foto potete notare alcuni dettagli che prime non conoscevamo, per esempio nella scatola del MI-ONE nell’angolo in basso a sinistra è stata stampa la frequenza della CPU dual-core di questo smartphone, cioè 1.5 GHz, cosa che tempo fa era stata nascosta nel mostrare per la prima volta la scatola del device.

La seconda immagine del vero e proprio unboxing ci mostra invece il contenuto della scatola dove si troverebbero la batteria, il caricabatteria, il cavo miniUSB ed ovviamente il MI-ONE. Altre immagini invece ci fanno notare una caratteristica trascurata in precedenza ai tempi della presentazione della scheda tecnica; essa dovrebbe essere la possibilità di registrare video a 720p tramite la fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Domani arriverà ufficialmente in Cina, chissà se presto varcherà i confini cinesi per arrivare anche nel vecchio continente. Aspetteremo con ansia buone notizie.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com