MI-ONE: video navigazione web e riproduzione video

23 agosto 201119 commenti

Dopo aver presentato ufficialmente il primo smartphone con ROM MIUI nativa, il MI-ONE, del quale vi abbiamo parlato qui, il team cinese rilascia anche un video dove presenta la navigazione web e la riproduzione dei video HD in flash. Ancora non abbiamo potuto vedere molto di questo nuovo smartphone, ma tra poche settimane quando sarà ufficialmente disponibile in Cina potremo avere qualche altra novità del nuovo smartphone prodotto da Xiaomi. Dopo il salto potrete gustare il video.

Come ricorderete tra le caratteristiche principali presentate in questo articolo, trovate il primo processore dual-core da 1.5 GHz su smartphone in commercio, il Qualcomm MSM8260 SoC, il processore grafico Snapdragon Adreno 220, batteria che promette un’autonomia di 2 giorni pieni e tante altre caratteristiche hardware davvero promettenti tra le quali non viene citato il display che sarà un LCD da 4 pollici con risoluzione da 480×854 pixel e che vedrete nel video sottostante:

Ancora manca qualche giorno per l’uscita ufficiale prevista per il 29 Agosto in Cina quindi ancora possiamo aspettarci l’arrivo di qualche altra accattivante notizia sul MI-ONE  che con il prezzo di circa 310 $ sembra avere già tanto successo tra i fan Android.

Vi piace questo nuovo smartphone?

Via

Loading...
  • golD

    siete sicuri che uscirà il 29 agosto? da quello che avevo capito si poteva prenotare il 29 per l’uscita di ottobre; perch se uscisse eramente il 29 potrei prederlo :D

  • Mmammoli

    Per questi soldi lo compro anche se non mi piace!!!! Avendo il dual boot, avvi quello che vuoi, tanto sarà supportato dalla comunità!!! In futuro uscirà la Cyano, quindi….

    • darkys

      Miui a livello di prestazioni è superiore alla cyano, te lo assicuro. Francamente spero nello sviluppo di qualche buon kernel. Ma secondo voi arriverà in Italia? Non che sia una tragedia eh, anche se non arriva basta comprarlo sul web (magari risparmiando anche)

  • Bestialee!!

  • Spix

    Mi piacerebbe vedere il confronto con altri top-gamma

  • Alessandro D’Armiento

    porco cazzo! samsung e htc falliranno

  • Sep97

    E’ una bestia e per le sue caratteristiche costa anche poco.

  • Tommy

    Lo voglio si puo !!! ^o^

  • Ospitale

    mi sembra che il video nel browser vada un po’ a scatti.

    • concordo, e non sappiamo nemmeno a che risoluzione è…

  • Locomprerò

    lo comprerò subito *.*

  • Simo1975 desirehd

    Prezzo interessante… Quando arriverà in italia (se arriverà)… Sarà Na botta per i colossi HTC,Samsung,ecc… Dovranno ridimensionare i prezzi… Bene bene…. :)

  • Secondo me non è tutto oro quel che luccica. Il software è sicuramente ottimo e molto supportato, ma temo che avremo brutte sorprese… Ovviamente parlo per chi vede la fine di HTC e Samsung con i top gamma.
    Comunque per il prezzo a cui è proposto sarà senza dubbio il miglior terminale della sua fascia.

  • Robertnero

    … sinceramente a me piace il pezzo musicale .. l’ho rintracciato su youtube ,, se interessa anche a qualcun’altro si chiamano nine muses .. e cantano “single figaro” :-)

    • gi pe

      va beh si legge dal video….comparato con youtube dal mio computer sembra essere scattoso!

  • Raffaele Serena

    trovato sul web a 319$ a presto lo ordino con insieme il gooapple 3g a 239$ wow che bei cel in arrivo

  • Raffaele Serena

    in compenso il mio ipod touch 4 di merda mi a abbandonato dicendomi errore 1611 su itunes quindi ripristino dalla ios5 andato a puttana (scusate il termine ma dopo aver speso 310 euro per sto coso mi gira un po ) :-(((((((((((((((((((((((((((((((((((((( o bisogno del aiuto perche addessso mista in recoveri mod e non vuole uscire casso aiuto please

  • Maualt

    Esteticamente mi piace molto, le caratteristiche tecniche legate al prezzo molto basso sono interessanti.
    L’unica cosa che non mi convince è il browser, lo vedo leggermente laggoso, ma sopratutto il tizio che lo tiene in mano, durante la riproduzione del video non riesce proprio a stare fermo, forse per non far vedere che va a scatti. 
    Vero anche che il team Miui aggiorna praticamente tutte le settimane, altro che Samsung, Htc, Apple……….

  • gi pe

    Uhmm!!! rimango scettico su tutto, 310$ che spero non diventino 310 €, aspetto a dire lo compro.
    Sono ancora fermo al mio “vecchio” Galaxy S che fa ancora il suo dovere come smartphone (non mi interessano i giochini ma la versatilità di avere mail news e telefono in un device che tutto sommato sia portatile, insomma un mobile office versatile.)Ho provato la ROM MIUI e sono rimasto contento anche perché è sempre stata supportata in maniera passionale, molto semplice ed intuitiva anche se copiata da una struttura filosofale iOS, valuterò il mio acquisto solo dopo aver letto recensioni comparative serie ed aver provato con mano il prodotto, siamo in un periodo dove tutte le maggiori marche stanno per sfornare nuovi gioiellini (inclusa la Mela).
    Logicamente sarebbe intelligente aspettare qualche risposta commerciale della concorrenza, tipo una riduzione dei prezzi (sempre se il MI-ONE diventi un topseller) allora si che ne vedremo delle belle, ma si sa che se bisogna sempre aspettare si finisce col morire di vecchiaia senza concludere niente ;)