MicFlip: il primo cavo USB completamente reversibile

10 luglio 201517 commenti

Su Indiegogo è recentemente apparso un interessantissimo ed efficace brevetto. Vi è mai capitato di perdere tempo e magari anche le staffe perché la presa USB non entra mai (empiricamente testato personalmente) al primo colpo nella porta adibita? A quelli della WinnerGear sicuramente sì, perché hanno ideato il primo cavo USB/miniUSB completamente reversibile.

Il progetto ha riscosso talmente tanto successo che nel giro di due giorni la campagna di crowdfunding ha raggiunto il 166% della cifra necessaria alla start-up: 9.946$ USD quando lo scopo era racimolarne 6.000.

Trovate il progetto seguendo questo link!

MicFlip 1

 

Il funzionamento è molto semplice: il selettore all’interno del plug USB è in nylon ultra resistente ed è mobile, mentre il rivestimento esterno è in alluminio, platinato d’oro per evitare la corrosione.

Dato che si tratta del primo prodotto del suo genere, MicFilp USB offre agli utenti un livello completamente nuovo di funzionalità. Niente più danneggiamenti allo slot USB in seguito a forzati tentativi di collegamenti nella direzione sbagliata. Perché rischiare di sbagliare ancora verso quando a partire da 10$ MicFlip può essere inserito adattandosi naturalmente?

wqptgiiznv9d6finu1f1

 

Via il fastidio e la frustrazione delle porte non combacianti con l’entrata del plug, ottimizzazione di tempo, e soprattutto una maggiore resistenza del cavo. Le prime consegne inizieranno in settembre.

asa6jeo83efzhdshevzs

Cosa ne pensate? Lo comprerete?

Loading...