Microsoft inizia a testare il mirroring Android

13 Marzo 2019Nessun commento

Microsoft ha iniziato a testare la funzione "schermo del telefono" sulla sua app Your Phone. Purtroppo solo i tester selezionati ne hanno accesso e il supporto hardware è limitato.

Attualmente, l’app Your Phone per Windows 10 vi consente di sincronizzare contenuti come foto e SMS con il PC. Ve ne avevamo parlato in una breve recensione. In essa ci auguravamo e imaginavamo che l’app avrebbe potuto portare a qualcosa di buono. Pare che il giorno tanto atteso sia arrivato.


Leggi anche: Microsoft Your Phone App: la svolta


La nuova feature

La nuova funzione fa un grande passo avanti: il mirroring porta direttamente lo schermo del tuo smartphone Android su un PC Windows 10. Fornisce anche un elenco delle app installate in modo da poterle avviare con un solo clic.

Il mirroring di Android è disponibile per i membri del programma Windows Insider. È necessario l’ultima build di test di Windows 10 e un PC che supporta il Bluetooth con la modalità Periferiche a basso consumo: è così che il computer comunica con il telefono.

Anche gli smartphone utilizzabili sono pochi. Occorre un Galaxy S8, S8+ o S9, S9+ per utilizzare il mirroring dello schermo. L’elenco dei dispositivi supportati si espanderà col tempo. Non è chiaro, però, quando Microsoft renderà tale funzione utilizzabile da tutti.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com