Microsoft punta il dito contro Huawei

10 Novembre 201112 commenti

Sembra che Microsoft non sia contento dei soldi che già guadagna grazie ai produttori di dispositivi Android. Infatti ultimamente ha preso di mira un'altra azienda tra le tante sostenitrici di Android, Huawei, che dall'anonimato, grazie al robottino verde è riuscito ad accaparrarsi una piccola fetta di mercato mobile. Purtroppo il sistema operativo di Mountain View non porta solo del bene ad Huawei, che crescendo, ha visto aumentare l'interesse di Microsoft verso i propri introiti.

Tutti noi sappiamo che già Microsoft percepisce una buona parte dei propri introiti grazie ad Android, invece che a Windows Phone, e forse egoisticamente, o per alcuni giustamente,  i soli 5 $ – 15 $ a dispositivo Android venduto da ogni produttore (ad oggi più della metà di essi) non basterebbero al colosso di Redmont.

Infatti adesso anche l’affermato Huawei è nel mirino di Microsoft, che vorrebbe aggiungere alla già enorme schiera di contribuenti anche la società cinese.

Alcuni portavoce di Huawei hanno confermato l’inizio di questa diatriba, che attualmente sarebbe “in progress”.

Sarà difficile per il produttore cinese poter sfuggire a questi pagamenti, che già vengono versati nelle casse di Microsoft dai più grandi produttori di device Android.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com