Misterioso smartphone HTC con Android 4.0

11 Febbraio 20126 commenti

Da qualche ora sono apparse sul web nuove interessanti scatti fotografici con protagonista un nuovo e misterioso smartphone Android di HTC. Questo nuovo smartphone, come vedrete dalle fotografie, è dotato di Android 4.0.1 Ice Cream Sandwich e della nuova interfaccia Sense 4.0; particolare anche il design, soprattutto per quanto riguarda la scocca posteriore, la quale sembra realizzata con un materiale non utilizzato dal produttore taiwanese negli altri dispositivi. Il nome dello smartphone è sconosciuto ma fortunatamente, grazie agli scatti, possiamo conoscere qualche caratteristica tecnica.

Prima di proporvi gli scatti trapelati grazie a PhoneArena vi propongo una prima scheda tecnica del device:

  • Processore dual-core da 1.2 GHz;
  • Display AMOLED;
  • 1 GB di memoria RAM;
  • Sistema operativo Android 4.0.1 Ice Cream Sandwich;
  • HTC Sense 4.0;
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED;

Ecco gli scatti fotografici:

Come detto precedentemente, ciò che colpisce maggiormente dello smartphone, è la scocca posteriore, la quale sembra molto simile a quella dell’Incredible (Incredibile S), perciò non sarebbe da escludere che si tratti del prossimo Incredible 3.

Inoltre, la fonte ha anche comunicato che il display non sarà più un S-LCD, bensì un AMOLED. Lo smartphone HTC sembra, inoltre, essere dotato del supporto alle reti 4G LTE, quindi non per il nostro paese; ma non è detto che non ci sia una versione 3G anche per il nostro mercato.

Attualmente non sappiamo quando, come, dove e con quale prezzo sarà distribuito questo nuovo smartphone Android. Vi terremo aggiornati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com