HTC M8 ottiene più di 36.000 punti in un test benchmark AnTuTu

26 Novembre 201318 commenti

Durante le ultime ore un misterioso dispositivo HTC, presumibilmente il tanto chiacchierato M8, ha fatto una prima apparizione sul web tramite un test benchmark AnTuTu, nel quale, con ben 36.532 punti, è riuscito a posizionarsi tra i grandi top-gamma del mercato come LG G2, Samsung Galaxy Note 3 e Sony Xperia Z1.

Ecco il test benchmark:

htc

Ovviamente il primo pensiero per questo test AnTuTu va al già tanto chiacchierato HTC M8, il successore del One, però purtroppo non abbiamo riscontri nemmeno tra i nomi in codice.

Le uniche informazioni che ci vengono rivelate sono il processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974 da 2.3 GHz, e proprio basandoci su quest’informazione pensiamo che possa trattarsi del celebre M8. Per quanto riguarda le ultime voci su quest’ultimo, ci si aspetta un rilascio entro il primo trimestre del 2014, inoltre secondo @evleaks il design ed il corpo dello smartphone dovrebbero riprendere quello vincente del predecessore.

Stavolta però avremo un display Full HD da 5 pollici e forse anche Android 4.4 KitKat con Sense 6.0. Inoltre, a confermare la tesi che lo smartphone in questione sia proprio l’M8, sono arrivate nuove immagini con la scheda tecnica completa:

Purtroppo questi sono solamente rumors e non ci resta che attendere maggiori conferme.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com