Mobile World Congress: niente conferenza Samsung

9 Febbraio 201210 commenti

Brutte notizie per i fan Samsung, non solo al Mobile World Congress di Barcellona del prossimo 27 Febbraio non conosceremo il nuovo top gamma Galaxy S III, ma secondo le indiscrezioni delle ultime ore il grande produttore sud-coreano dovrebbe mancare al grande evento. A confermare l’assenza di Samsung dall’MWC 2012 è stato Sascha Segan di PCMag.com, il quale ha dichiarato che il famoso produttore non terrà nessuna conferenza stampa durante l’evento, anche se sarà comunque presente con alcuni dispositivi.

Eravamo stati ben abituati dalle scorse edizioni del Mobile World Congress e quest’anno non conosceremo a Febbraio i nuovi device Android top gamma di Samsung.

Se l’anno scorso abbiamo conosciuto il Galaxy S II ed il Galaxy Tab 10.1, e nel 2010 Bada, il sistema operativo del colosso coreano, quest’anno molto probabilmente resteremo a bocca asciutta.

Il Samsung Galaxy S III non verrà presentato nemmeno durante l’evento organizzato dal produttore per giorno 22 Marzo in Francia, ma speriamo che quest’ultimo mantenga la promessa di presentarlo entro la fine del primo trimestre del 2012.

Anche il Galaxy Tab con display da 11.6 pollici e processore da 2 GHz non vedrà la luce durante l’MWC come in molti avevamo pronosticato; quindi quali saranno le prossime mosse di Samsung?

Vi terremo aggiornati!

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com