[App Spotlight] Modern Combat 5: primi screenshots e video preview

23 Maggio 201412 commenti

È ormai passato quasi un anno da quando è apparsa sul web la prima anteprima del tanto atteso e chiacchierato titolo per smartphone e tablet di Gameloft, ovvero Modern Combat 5: Blackout. Purtroppo ancora oggi il produttore francese non ha rilasciato alcuna data di arrivo sugli store ed in attesa di maggiori informazioni non possiamo far altro che accontentarci di nuovi screen ed una nuova video anteprima.

Nelle ultime settimane sono emerse novità circa le nuove funzioni di gameplay che troveremo su questo titolo, come un sistema di progressione unificato che consentirà all’utente di mantenere stessa esperienza, stessi sbloccabili e medesimi obiettivi sia in single player che in multiplayer.

Ci saranno quattro differenti classi di solato (assalto, pesante, ricognitore e cecchino), e purtroppo le informazioni terminano qui. Ecco gli ultimi screen emersi sul web:

Qualche fortunata testata giornalistica ha potuto provare una breve demo, riportando anche alcune prime impressioni, come alcuni similitudini con il titolo precedente, ma un sostanziale passo in avanti per quanto riguarda la grafica.

In attesa di maggiori informazioni che arriveranno il prossimo mese al Gaming Expo E3, ecco una video preview del titolo tanto atteso:

httpvh://youtu.be/zX3-2dnLEbE

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com