Mostrati Epic Citadel su Dell Streak 7 e SoulCraft su LG Optimus 2X al CES 2011 (video)

7 gennaio 20113 commenti

Al CES 2011 sono state mostrate due interessanti tech demo su Dell Streak 7 e LG Optimus 2X: stiamo parlando di Epic Citadel e un nuovo titolo in arrivo per diverse piattaforme, SoulCraft.

Epic Citadel lo conosceranno in molti, soprattutto gli utenti iOS. Si tratta di una demo ambientata in una cittadella medievale con una grafica altamente dettagliata volta a dimostrare le enormi potenzialità del motore Unreal Engine 3 di Epic Games.

Sul tablet Dell, come potrete vedere dal video, gira ottimamente e il risultato è veramente mozzafiato. Ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale del supporto alla piattoforma di Google da parte della famosa software house.

Il secondo titolo fatto girare sul terminale dual-core di LG e basato sul motore grafico Delta Engine, SoulCraft, è invece un Action-RPG e anche questo sembra promettere veramente bene. Al momento i dettagli sono molto scarsi ma gli sviluppatori hanno dichiarato che ha “tre volte la quantità di poligoni e quattro volte la quantità di texture che normalmente si hanno su iPhone e dispositivi simili.”

Informazioni su una possibile data di rilascio, oltre ad un semplice “quest’anno”, non sono state comunicate. Video a seguire.

Loading...
  • K4rn4K

    Il primo video è un pò scattoso…

  • Si ma dual core :P e su smartphone? me lo sogno? :p

  • Metallaro

    Epic citadel l’ho provato su ipod e in effetti sembra un xbox 360… però è solo una tech demo, non penso che se ci fossero nemici in movimento e tutto il gioco potrebbe esser così bello.
    In ogni caso spero che il fatto che mostrino i titoli su dual core non tagli automaticamente fuori gli adreno 205, se no che ho acquistato a fare un desire z? :P