Moto G5S Plus in arrivo negli USA entro la fine di settembre

22 Settembre 2017Un commento

Motorola ha inaspettatamente annunciato Moto G5S e Moto G5S Plus lo scorso agosto, a meno di un anno di distanza dall'arrivo di Moto G5 e G5 Plus, rilasciati lo scorso marzo. Gli utenti statunitensi potranno mettere le mani sul nuovo device tra poco più di una settimana.

Il nuovo Moto G5S Plus sarà molto simile a Moto G5 Plus in alcune aree: entrambi gli smartphone sono dotati di display da 5.5 pollici FullHD, processore Qualcomm Snapdragon 625, batteria da 3000mAh ed infine varianti da 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna oppure 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Su entrambi i dispositivi è inoltre presente un lettore di impronte digitali nella parte inferiore del pannello frontale, compatibile con le gesture.

Le differenze principali risiedono invece nella costruzione e nelle fotocamere. Mentre Moto G5 Plus è dotato di una cover posteriore in plastica, Moto G5S Plus avrà un corpo unibody completamente in metallo. Anche la fotocamera frontale ha subito un’evoluzione: il sensore sarà da 8 megapixel, contro i 5 megapixel di Moto G5 Plus. La fotocamera posteriore passa invece dal sensore singolo di 12 megapixel del precedente modello al doppio sensore da 13 megapixel.


Leggi anche:

Moto G4 non si aggiornerà ad Oreo, ulteriori conferme


Moto G5S Plus arriverà sul mercato in due varianti:

  • 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna a 230$
  • 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna a 300$

Al momento entrambi i modelli possono essere preordinati negli USA, ma dal 28 settembre il prezzo aumenterà di 50$, mentre saranno disponibili per tutti all’acquisto dal 29 settembre. In Italia Moto G5S Plus è già disponibile all’acquisto su Amazon.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com