Moto G6 Plus è ufficiale: Octa-core con doppia fotocamera

29 Maggio 201814 commenti

Lenovo ha lanciato ufficialmente quest'oggi il nuovo Motorola Moto G6 Plus. Si tratta di un medio gamma con doppia fotocamera e un hardware di tutto rispetto.

Lo smartphone, di dimensioni 160×75,5x8mm per 167g di peso, sarà acquistabile nella sola colorazione Deep Indigo, una sorta di blu scuro.

Il display è un IPS Full HD+, con una diagonale di 5.9″ e un rapporto d’aspetto pari a 18:9. È assente, come potete notare, il notch.

Il lettore di impronte è collocato sulla parte frontale della scocca, al di sotto del display; sono presenti l’ingresso per il jack da 3.5mm e una porta per la ricarica Type-C. Manca la certificazione IP, sostituita dalla P2i.

Il processore scelto da Lenovo è lo Snapdragon 630 (dotato di 4 core cloccati a 2.2GHz e 4 a 1.8GHz), accompagnato da una GPU Adreno 508 e da 4GB di memoria RAM. La memoria interna da 64GB è espandibile tramite MicroSD fino a 128GB. La capacità della batteria è invece pari a 3200mAh ed è presente il supporto alla ricarica rapida tramite Turbopower.

Capitolo fotocamera: Moto G6 Plus è equipaggiato con un doppio sensore posteriore (12MP + 5MP) con tecnologia dual pixel e apertura focale f/1.7, in grado di registrare video in 4K. Tra le diverse funzioni implementate dal produttore vi segnaliamo la scansione del testo, la modalità ritratto e il riconoscimento automatico di paesaggi e oggetti.

La fotocamera frontale ha invece una risoluzione pari a 8MP.

Moto g6 Plus fotocamera

Quanto al software, a bordo troviamo Android 8.0 Oreo pressoché stock, senza pesanti personalizzazioni da parte del produttore. Il prezzo di vendita è invece pari a 299€.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com