Moto G8 svelato da alcuni render con tripla fotocamera e foro sul display |Video

1 Aprile 2019Nessun commento

Moto G8 viene svelato per la prima volta da alcuni render pubblicati sulla rete dal noto leaker @OneLeaks, presentando un design rinnovato rispetto alla versione precedente.

Analizzando le immagini trapelate, possiamo confermare la presenza di un display da 6,2 pollici con risoluzione HD+, tripla fotocamera posteriore da 12+12+12 MP con doppio flash LED, connettore Type-C, Jack audio da 3,5mm e sensore delle impronte digitali posto sul retro dello smartphone.

Moto G8

Non sappiamo con certezza se si tratta di Moto G8 o di una variante di One Vision, ma possiamo comunque confermare che l’azienda abbia approvato la soluzione del foro sul display e delle tre fotocamere poste in maniera verticale sul retro del dispositivo.

Secondo le ultime indiscrezioni, Moto G8 dovrebbe essere dotato di un processore Exynos 9610 affiancato da 3/4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Mentre, una seconda fonte, sostiene che lo smartphone potrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 675 affiancato da 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.

Non resta che attendere maggiori informazioni nel corso dei prossimi giorni. Vi lasciamo a seguire il render di Moto G8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com