Moto X5: quattro fotocamere e famigerato “notch”

17 Gennaio 20184 commenti

Sono recentemente apparse online le prime immagini di quello che dovrebbe essere Moto X5, con alcune interessanti novità hardware ed un design raffinato.

MOTO X5, NUOVO DESIGN E QUATTRO FOTOCAMERE

Stando all’immagine trapelata online, il successore di Moto X4 dovrebbe avere un design sensibilmente differente, con cornici estremamente ridotte ed il caratteristico “notch” già visto su iPhone X. La cornice superiore ospita la capsula audio ed una doppia fotocamera anteriore. Nella parte inferiore troviamo invece il logo Motorola, mentre manca il tasto home.

moto x5

Il display a bordo di Moto X5 dovrebbe avere una diagonale da 5.9 pollici (senza contare lo spazio occupato dal notch) con risoluzione FHD+ e rapporto d’immagine di 18:9. Nella parte posteriore troviamo una dual camera con un design molto simile a quello visto su Moto X4, mentre il lettore di impronte digitali sembra essere assente: non è chiaro se Motorola implementerà un altro sistema per lo sblocco biometrico oppure piazzerà il lettore di impronte sotto il display o addirittura sotto il logo posteriore.

Leggi anche LG G7: lo sviluppo partirà da zero

L’unica informazione lato software riguarda la presenza di Moto XP, sistema Smart Ai di Motorola, ma non sono presenti ulteriori dettagli. Insomma, al momento si sa davvero poco sul nuovo device Motorola, ma probabilmente avremo maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com