Moto Z3 Play: lettore di impronte laterale e dual camera

19 Aprile 20183 commenti

Moto Z3 Play si mostra velato da una cover in alcuni nuovi render, che confermano il setup della dual camera ed il lettore di impronte digitali posizionato lateralmente.

MOTO Z3 PLAY, NUOVE IMMAGINI

Come previsto in precedenza, anche Moto Z3 Play, versione più economica del flagship Moto Z3, è dotato di un display con aspect ratio di 18:9 e di cornici estremamente ridotte. Niente notch per il device Motorola: la cornice superiore ospita la selfie cam, la capsula auricolare e tutti gli altri sensori.

moto z3 play

Nella parte inferiore è invece presente un piccolo microfono ed il logo Motorola. La parte posteriore è completamente coperta dalla cover, ma stando ai rumor il retro di Z3 Play sarà in vetro, in modo da poter permettere la ricarica wireless. La parte posteriore ospita inoltre la dual camera, nel classico setup circolare Motorola, e dotata di flash LED dual-tone.

Il lettore di impronte digitali sembra essere stato spostato nella parte laterale del device, in maniera simile a quanto già visto su alcuni smartphone Sony. Poco sopra troviamo i due tasti adibiti al controllo del volume, mentre il tasto di accensione trova posto nella parte sinistra del device.

moto z3 play

Nella parte inferiore troviamo invece un connettore USB Type-C, mentre purtroppo sembra mancare il jack audio da 3.5mm. Stando ai rumor, Moto Z3 Play dovrebbe avere un processore Snapdragon 636, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. La batteria dovrebbe essere da 3000mAh, mentre per il display si parla di una diagonale da 6.1 pollici.

Leggi anche Note 9: batteria da 4000mAh e display da 6.4 pollici

Motorola non ha confermato nulla circa la presentazione, ma dato che Moto Z2 Play è stato presentato agli inizi di giugno, possiamo aspettarci un annuncio ufficiale nelle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com