Motorola annuncia Milestone XT720

7 giugno 20108 commenti

Inizialmente annunciato per la Corea del Sud, il Motorola Milestone XT720, conosciuto anche come Motoroi, viene ufficializzato per l'Europa con un debutto previsto per questo trimestre. Il terminale in questione è dotato di un display capacitivo WVGA da 3.7 pollici con risoluzione 480x854, processore ARM Cortex A8 da 550MHz, fotocamera da 8 Megapixel con zoom digitale 10x, flash allo Xenon (il primo Android), smile e face detection e sistema operativo Android 2.1.

Altre specifiche includono una batteria da 1390 mAh, registrazione video 720p, Bluetooth, WiFi, GPS (verrà venduto con 60 giorni di prova del software MotoNav), 512 MB di ROM e una porta HDMI. Promessa inoltre, un’autonomia di 9 ore in conversazione e 320 ore in standby.

Al momento non è stato discusso un eventuale aggiornamento ad Android 2.2 e si attendono maggiori informazioni sul lancio e sul prezzo. Video promo e veloce fotogallery a seguire.

Loading...
  • AndreA

    Device piuttosto inutile… solo la fotocamera maggiorata non è un valido motivo per lasciare il Milestone…
    Avessero osato con un chipset Texas dual core o con il Tegra2 sarebbe diventato un killer device.
    Peccato.

  • Se non avessi avuto il milestone avrei probabilmente preso questo… :)

  • Crocodile

    Omap4 e Tegra 2 costano troppo da poterli inserire in terminali da 500 euro. Non è ancora il momento adatto per immettere prodotti con il Dual Core. Tra 6 mesi il discorso sarà diverso, ma ad oggi non è fattibile. I costi di produzioni di tali chipset sono ben più elevati ed al momento non c'è richiesta di questi chipset, perchè i motorola& Co. quando decidono di adottare un certo chipset devono acquisirne a milioni e devono cercarli di finirli.

  • Rik_1980

    Se tanto mi da tanto…il Milestone costa 499 con tastiera…questo che la tastiera non ce l'ha dovrebbe costare di meno!! Dico male??…mettiamo che diventi un concorrente di HTC Legend tra i due scelgo questo tutta la vita!!!

  • Deedend

    Esteticamente a me non piace per niente!

  • ivanramiro

    invece mi sa che non sarà così, questo ha lo schermo da 3,7 pollici contro i 3,2 del legend poi ha una risoluzione superiore dello schermo e il processore ARM Cortex A8 rende meglio del pari clock Qualcomm. Io prevedo un prezzo lievemente iferiore ai 500 euro

  • Manuel

    Il bordo argentato stile iPhone è veramente pessimo, Motorola è maestra nel design, con questo terminale è davvero caduta in basso (alla Samsung).

  • costantino

    il telefono piu brutto mai esistito!!! stesse dimensioni del milestone e nulla in piu tranne il video HD (che poi e innutile)…..stesse dimensioni SENSA tastiera fisica!!! mamma mia che tristezza!!!! mi ricorda il mio vecchio samsung F430!!! Il mio milestone e 1000 volte piu bello!!! Mi sa che mi tocchera prendere un HTC sta volta!!!!
    ….ecco come si fa fare di apple una regina!!! con queste strategie del cavolo!!!!! mah…..