Motorola ci lascia intravedere il nuovo Moto 360 ed in Brasile ne certificano due varianti

15 Agosto 20156 commenti

La giornata odierna è stata un susseguirsi di sorprese per quel che riguarda Motorola. Dopo l’annuncio del mese scorso della lineup di dispositivi per il 2015 tutti gli addetti ai lavori sono rimasti delusi per la mancanza di notizie sul nuovo smartwatch della casa alata e, forse inavvertitamente forse no, Motorola si è fatta "perdonare" solo oggi tramite un tweet – poi prontamente rimosso – nel quale mostrava brevemente il suo nuovo Moto 360.

#Moto360 helps you find the important things in life. Like a wardrobe for @TinyIndianaJones.http://t.co/eXcQNBSTAI https://t.co/4tHoUqTs7b

 

— Motorola Mobility (@Motorola) August 14, 2015

Ci sono stati già dei leak sul probabile Moto 360 (2015) ma, fin’ora, non erano mai arrivati direttamente da Motorola. Lo smartwatch che potete vedere nel video allegato al tweet si mostra differente dal primo modello: presenta infatti la corona spostata leggermente “ad ore 2” e gli attacchi del cinturino sono ben visibili (a differenza del primo modello che li vedeva nascosti sotto la ghiera). Sembra essere confermata, invece, la banda nera con il sensore di luminosità sul bordo inferiore.

Quasi come in pronta risposta al tweet, Anatel – l’equivalente Brasiliano della FCC Americana – ha elencato come “in certificazione” due nuovi dispositivi Motorola: il 360S ed il 360L.

Anatel

Entrambi i prodotti – visti i nomi possiamo già chiamarli smartwatch, ndr. – sono dotati sia di WiFi che di Bluetooth ma presentano una diversa capienza di batteria; mentre il 360S ha una batteria da 270 mAh, il 360L è equipaggiato con una batteria da 375 mAh.

Sono proprio quelle “S” ed “L” che hanno stimolato la fantasia di tutti: per alcuni sono le abbreviazioni di Small e Large – i 46mm di diametro del Moto 360 risultavano troppi per molte persone, ed in questo caso Motorola sarebbe tornata sui suoi passi decidendo di rilasciare due versioni dello smartwatch – mentre per altri rappresentano Steel e Leather, le due varianti di cinturino disponibili.

Ovviamente queste sono tutte ipotesi, vi terremo informati con nuove notizie non appena ci saranno altri aggiornamenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com