Motorola Corvair: il tablet Android per controllare la TV

7 Novembre 2011Nessun commento

Motorola ultimamente ha intrapreso una vecchia strada abbandonata da tutti, cioè dispositivi low-cost per uso domestico, come in passato fece nel realizzare i cable-box, ricevitori per la TV via cavo ed altri contenuti d'intrattenimento. L'ultimo dispositivo di questa famiglia realizzato dalla casa alata è un tablet con sistema operativo Android per controllare la TV via cavo, il suo nome è Motorola Corvair, ed ultimamente sul web sono arrivate immagini che fanno pensare ad un imminente rilascio.

Il nuovo tablet per TV Motorola Corvair sarà dotato di un display da 6 pollici e del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Ovviamente le sue funzionalità dovrebbero essere strettamente collegato all’uso domestico, come controllare a distanza la vostra TV e dovrebbe essere disponibile ad un basso prezzo.

Ecco una piccola galleria fotgrafica:

Il Motorola Corvair sarà inoltre dotato di connettività Wi-Fi e di una potente batteria da ben 4.000 mAH.

Dalle foto che avete appena visto avrete notato quelle della confezione, segno che il Corvair è pronto alla commercializzazione. Infatti secondo alcune fonti il tablet Motorola sarebbe nelle mani di alcune aziende di TV via cavo per alcuni test.

Purtroppo nel nostro paese questo nuovo device sarebbe pressochè inutile dato il suo utilizzo specifico per la TV via cavo; per questo difficilmente lo vedremo negli scaffali dei nostri negozi.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com