Motorola da ora in avanti sui propri dispositivi monterà processori Snapdragon S4?

17 Aprile 20126 commenti

Qualche giorno fa si parlava dell'uscita del Motorola Razr HD, oggi sono arrivate nuove indiscrezioni sulle caratteristiche che potrebbero adottare i nuovi dispositivi di casa alata.

La foto sottostante mostra le caratteristiche di uno smartphone, di cui nome in codice è “qinara“, sembrerebbe dotato di Android 4.0.3 come ormai tutti gli smartphone di ultima generazione, e di uno schermo con risoluzione 1196×720, ciò farebbe pensare alla presenza di tasti virtuali come quelli del Samsung Galaxy Nexus.

Il bello arriva ora, infatti se notate il chip utilizzato è il Qualcomm MSM8960 o meglio conosciuto ai più come il dual-core Snapdragon S4, con clock a 1.5GHz, questo sarebbe lo stesso processore della versione LTE dell’HTC One X (HTC One XL) o più semplicemente da HTC One S. Risulterebbe così essere il primo smrtphone di casa Motorola a non adottare i classici processori Texas Instruments.

Ora secondo voi, Motorola abbandonerà definitivamente i processori Texas Instruments e adotterà da adesso in avanti sempre processori Qualcomm, oppure la casa alata lancerà solamente questo dispositivo con processore differente?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com