Motorola Droid 2 e Shadow, nuovi interessanti dettagli

29 maggio 2010Un commento

Molti (compresi noi) si stanno riferendo allo Shadow come se fosse il Droid 2 (quindi lo stesso device), ma nuove prove suggeriscono invece siano due smartphone ben distinti - ricollegandosi anche a quanto affermato dal WSJ, che la casa alata starebbe per lanciare nel mese di Luglio ben due terminali con l'operatore Verizon.

Ma ora veniamo al dunque. Engadget avrebbe ricevuto da una fonte l’immagine che vedete ad inizio articolo, dove nella parte in basso sarebbe ritratta la tastiera del successore del Droid, il Droid 2. Naturalmente non è certo al 100% che sia reale ma DroidLife avrebbe trovato nell’inventario di sistema Verizon un nuovo dispositivo denominato A955 Droid 2.


Ancora poi, i ragazzi di Engadget avrebbero ricevuto nuove info dalla fonte originale dove vengono descritte alcune caratteristiche del device; in particolare questo nuovo Droid sarebbe dotato di uno schermo da 3.7 pollici con una forma e dimensioni simili al Milestone e una cromatura nera (anche se potrebbe trattarsi solo di un prototipo).

.. Arrivati a questo punto, però, direte: dove sono le ‘prove’ che siano due terminali ben differenti?

Beh, la risposta è semplice. Lo Shadow (che secondo gli ultimi rumor circolanti in rete verrà commercializzato con il nome di Droid Extreme) sarebbe apparso anch’esso nell’inventario Verizon, denominato MB810.

Vedremo se sarà tutto confermato, intanto traete le vostre conclusioni. Ora aspettiamo nuovi dettagli, sperando non diventi una telenovela prima di essere annunciato/i.

Loading...
  • Crocodile

    In realtà era noto da un paio di settimane. I terminali sono 2, lo Shadow senza tastiera fisica ed il Droid 2 con la tastiera fisica. :)