Motorola Droid 2, in arrivo con processore da 1GHz

14 Giugno 20102 commenti

Rieccoci ancora una volta a parlare dei due attesi e non ancora annunciati Droid 2 e Droid X. Questa volta i ragazzi di DroidLife hanno rilasciato un paio di scatti di quella che sarà la campagna commerciale che li vedrà protagonisti, grazie alla quale è emerso qualche piccolo e ulteriore dettaglio.

Iniziamo col Droid 2. Nell’immagine che vedete ad inizio articolo (nella parte bassa) è scritto:

‘Does’ used to do a lot. Now it does even more. Now it does Email Exchange, so you can be hooked up to everything thing you need to do. Now it does 1.0GHz speed on a sleeker, more intuitive keyboard.  It does and does and does. And the only thing it doesn’t do is ask for time off.

Che tradotto letteralmente sarebbe:

Usato per fare molto. Ora lo fa ancora meglio. Ora supporta Mail Exchange, in modo da poter essere collegato a tutto quello che devi fare. Ora lo fa a 1.0GHz di velocità su una più elegante e intuitiva tastiera. Lo fa e fa e fa [..]

Processore da 1Ghz sul successore del Droid? Si, avete letto bene. Al momento non si sa se monti lo stesso OMAP ma è sicuramente un’ottima notizia, anche per il Droid X, al posto del tanto chiacchierato TI OMAP3630 fermo a 720MHz.

Per quanto riguarda quest’ultimo terminale, passato da Droid Shadow a Xtreme per finire con Droid X, la pubblicità si sofferma meno sulle specifiche e più sulle applicazioni; in particolare applicazioni che risaltano il display di grandi dimensioni, 4.3 pollici. Esempio, un’applicazione per facilitare la visualizzazione di partite di football americano NFL.

Il Droid X è previsto per il prossimo mese con Verizon sperando in una commercializzazione non troppo lontana anche per l’Europa. Oh, intanto l’X vola in prima classe..

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com