Motorola Droid 2: nuove foto e dettagli

18 giugno 20106 commenti

Arrivano nuove foto e informazioni sul Motorola Droid 2 direttamente da Gizmodo. Come già visto, le modifiche estetiche apportate sono minime, con delle forme leggermente ammorbidite e un nuovo layout per la tastiera che appare più ampia e bombata. Al momento la versione di Android montata è Eclair 2.1 con un nuovo look dell'interfaccia MotoBlur simile a quella che abbiamo visto con il Droid X. In precedenza comunque si era detto che per l'uscita (prevista per Luglio/Agosto) sarebbe stato aggiornato a Froyo 2.2.

Confermata poi la presenza di una fotocamera da 5 Megapixel e la memoria interna da 8GB espandibile via microSD. Il processore è da 1Ghz, come visto in alcune foto della campagna commerciale di Verizon, ma al momento non è chiaro di quale si tratti.

Come afferma la fonte, sarebbe previsto “tra alcune settimane” e  pare che il nome di Droid (o Milestone) 2, ancora non confermato, potrebbe anche cambiare.

Via

Loading...
  • Non è sufficientemente allettante per farmi cambiare il milestone :)

  • Davide

    speriamo che la tastiera sia più “sagomata” ;)

  • vuoshino

    da quel widget che si vede nella foto mi sembra più android 2.2…

  • Nimax80

    Quel robottino che fornisce informazioni mi sa tanto di Froyo…penso che uscira con l'ultima versione di android!! Arrivasse a breve anche da noi sarebbe un bel regalo da parte di Motorola…:)

  • Giacomozzi

    al milestone nn manca proprio niente.Questo è un bel miglioramento anche se in particolare io avrei lavorato su spessore e peso oltre che al potenziamento dell hardware.

  • materassino

    e' una merda!!!!!!!!