Motorola Droid 4: prime foto live del nuovo smartphone Android

28 Ottobre 201112 commenti

Una fonte anonima ha inviato alla famosa community di Droid-Life le prime fotografie dal vivo del nuovo Motorola Droid 4, il prossimo nuovo arrivo per questa celebre famiglia di smartphone Android. Tra le tante novità troviamo la classica tastiera slide QWERTY a cinque righe, stavolta anche retroilluminata. Il meccanismo di scorrimento della tastiera sembra essere il migliore in assoluto tra tutti questi tipi di smartphone, sempre secondo l'informatore. Conosciamo meglio il nuovo Droid 4.

Il design del nuovo Motorola Droid 4 sarà molto simile a quello del nuovo RAZR, cioè con gli angoli smussati e i classici quattro tasti soft-touch. Sarà, negli USA, un’esclusiva dell’operatore telefonico Verizon e sarà dotato del supporto alle reti 4G.

Ecco i primi scatti del Droid 4:

L’equipaggiamento hardware del Motorola Droid 4 dovrebbe comprendere sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread (molto probabilmente con successivo update ad Ice Cream Sandwich, come per il RAZR), fotocamera posteriore da 8 megapixel con registrazione video a 1080p, display Super AMOLED da 4 pollici con probabile risoluzione qHD da 960×540 pixel, porta microUSB e microHDMI e come annunciato precedentemente supporto alle reti 4G.

Ancora sconosciuti il processore e la memoria RAM dello smartphone della casa alata, che comunque dovrebbero essere il TI OMAP4460, utilizzato nel RAZR, e 1 GB di memoria. Anche la batteria dovrebbe essere non removibile come nel nuovo RAZR.

Tutto ciò dovrà ancora essere confermato da Motorola, che lo dovrebbe presentare ufficialmente nel mese di Febbraio al MWC di Barcellona, per poi vedere i mercati mondiali per l’estate 2012.

Vi piace il nuovo Droid 4, Milestone 4 per l’Europa?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com