Motorola Droid RAZR: anteprima di Ice Cream Sandwich

21 Febbraio 20126 commenti

Abbiamo già potuto apprezzare l'aspetto e le novità introdotte da Samsung, HTC e Sony nelle proprie nuove interfacce grafiche ottimizzate per Android 4.0 Ice Cream Sandwich, cioè la TouchWiz, la Sense 4.0 e l'UXP NXT. Ancora grandi produttori come LG e Motorola non avevamo mostrato i loro lavori, però, grazie ad un firmware leaked basato su Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per il Droid RAZR di Verizon, possiamo conoscere l'interfaccia prodotta dalla casa alata.

Prima di ogni considerazione vi lascio alla ricca galleria d’immagini:

Come avrete notato, la Blur sarà solamente un ricordo, bello o brutto, che verrà sostituito in grandi linee dall’aspetto di Ice Cream Sandwich. Sono stati aggiunti e modificati alcune icone e colori di base, che comunque non sembrano stonare con i colori base di ICS; possiamo notare anche alcune delle schermate più utilizzate, come il lockscreen, la home, l’app drawer, il dialer e le impostazioni.

Il launcher ed anche l’app drawer sembrano essere stati poco ritoccati dalla casa alata, infatti sembrano essere quelli che troviamo nell’ICS dei Nexus Phone, con qualche aggiunta.

Sicuramente l’interfaccia utilizzata da Motorola sarà l’ideale per tutti coloro che non vogliono abbandonare lo stile ICS. Anche se questi screen risalgono ad un firmware del RAZR di Verizon, Android 4.0.3 per i RAZR GSM non dovrebbe essere diverso; perciò non resta che attendere l’update ufficiale, il quale dovrebbe arrivare entro il Q2 2012.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com