Motorola Droid RAZRMAX: cosa cambierà?

3 Dicembre 201117 commenti

Da qualche settimana conosciamo il nuovo smartphone di fascia alta del colosso Motorola, il Droid RAZR, e come successo in passato per altri device della casa alata, anche al RAZR sembra accostarsi la parola "Max". Infatti spunta sul web una nuova versione di questo famoso smartphone, il Droid RAZRMAX, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe differire dal RAZR che conosciamo tutti per un nuovo display o una nuova batteria. Purtroppo non si sa ancora molto su questo probabile smartphone.

Dai dati EXIF che mostrano il nome del Motorola Droid RAZRMAX è partita una ricerca sul web da parte dei ragazzi di Pocketnow.com, i quali hanno scoperto che questo fantomatico smartphone della casa alata sarebbe già stato nominato su un forum.

Su questo forum un cliente, che aveva parlato con un impiegato Verizon, era venuto a conoscenza di un RAZRMAX, il successore del Droid RAZR che avrebbe avuto una batteria più potente e quindi un maggiore spessore.

Purtroppo non è possibile verificare queste voci e sicuramente le parole di un impiegato Verizon non ci rassicurano sulla veridicità della notizia.

Sul web già partono le prime supposizioni, forse “MAX” oltre alla batteria maggiorata, nasconde anche un display più grande, magari con risoluzione HD.

Staremo a vedere.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com