Motorola Droid Turbo 2 in tema Star Wars grazie a Verizon

12 Dicembre 20152 commenti

Da settimane ormai non si parla d'altro e dal prossimo 16 Dicembre arriverà finalmente in tantissime sale cinematografiche il tanto atteso film di Star Wars. Il settimo capitolo di questa intramontabile saga ha coinvolto tantissimi utenti ed anche molte aziende, le quali, come Motorola, si stanno preparando all'arrivo del film.

Il nuovo Motorola Droid Turbo 2, tramite l’operatore telefonico Verizon, si appresta ad arrivare sul mercato statunitense in un’inedita edizione dedicata a Star Wars: Il Risveglio della Forza.

A partire da oggi è possibile utilizzare il Moto Maker per personalizzare il proprio Droid Turbo 2 con alcune colorazioni esclusivamente dedicate al settimo capitolo di Star Wars. Si tratta semplicemente di alcuni cambiamenti alla scocca esterna, la quale si abbinerà perfettamente ai nuovi wallpapers che potranno essere scaricati dal Google Play Store tramite un’apposita applicazione.

Purtroppo manca il marchio Star Wars sulla scocca ma con l’acquisto di una di queste versioni del Motorola Droid Turbo 2 gli acquirenti potranno vincere uno dei 12.000 biglietti messi in palio da Verizon per assistere al primo spettacolo del nuovo film.

I fan europei purtroppo resteranno a guardare.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com