Motorola Droid X a Luglio, Droid 2 ad Agosto

12 Giugno 20105 commenti

Arrivano finalmente delle foto belle chiare e nitide del prossimo Droid Xtreme - che a quanto pare verrà commercializzato con il nome di Droid X, come visto ieri. I ragazzi di Gadget University hanno avuto modo di spenderci un po' di tempo e pubblicare questi scatti accompagnati da qualche e maggiore dettaglio.

Lo smartphone è dotato di un ampio display da 4.3 pollici (ri-confermato), processore TI OMAP3630 da 750MHz, 4 tasti fisici frontali, fotocamera da 8 Megapixel, porta HDMI e una particolare personalizzazione MotoBlur che a detta dei ragazzi “non è male come si potrebbe pensare”. Il sistema operativo è Android 2.1 ma è previsto un aggiornamento a Froyo 2.2 dopo il lancio.


BGR, grazie a una fonte, conferma il lancio previsto per Luglio – al contrario per il Droid 2, il cui debutto è previsto per Agosto, con Android 2.2. Inizialmente è stato riportato che Verizon avrebbe lanciato due smartphone Motorola nel mese di Luglio, quindi non siamo sicuri se il Droid 2 sia slittato o ci sia un terzo dispositivo non ancora visto/annunciato dietro l’angolo.


Le specifiche del successore del Droid comunque sono simili a quelle del Droid X. Vedrà a bordo infatti, Android 2.2 (ancora non è molto chiara la situazione riguardo un’ipotetica personalizzazione MotoBlur), display da 3.7 pollici, processore OMAP da 750MHz, fotocamera da 5 Megapixel e 8GB di memoria interna con microSD da 8GB preinstallata.

Staremo a vedere. Intanto una domanda a voi: quale scegliereste? Droid X o Droid 2?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com