Motorola: evento dedicato all’Europa il 14 Gennaio

7 Gennaio 201413 commenti

Si sa, l'Europa (e in particolar modo l'Italia) non è certo tra i paesi del mondo più fortunati per quanto riguarda la tecnologia. I prodotti più interessanti nascono all'estero e, in alcuni casi, sono destinati purtroppo a restarci. Parliamo di Moto X ad esempio che, con grande stupore, è stato destinato al solo territorio Americano. Motorola però sembra guardare con interesse il mercato europeo e ha preparato un evento per il prossimo 14 Gennaio proprio a Londra.

Motorola ha recentemente già dimostrato il suo interesse verso il nostro mercato con il Moto G, fratello minore dell’esclusivo americano “X”, piazzandolo ad uno dei prezzi più competitivi mai visti per un dispositivo veramente eccezionale.

Dopo Moto G” l’invito è dunque a “seguire il percorso europeo di Motorola“, per citare quanto giunto alle testate inglesi quest’oggi. Non sappiamo cosa ci sia in serbo per noi; magari la presentazione di una variante europea di Moto X, ma non dobbiamo per forza aspettarci l’annuncio di un dispositivo.

Non ci resta che attendere il 14 Gennaio quando ne sapremo sicuramente di più.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com