Motorola Flipout con MotoBlur a breve in Italia

16 giugno 2010Nessun commento

Il Motorola Flipout arriverà molto presto anche in Italia. Con una breve nota Motorola ha confermato infatti l'arrivo nel nostro Paese del piccolo smartphone Android caratterizzato dall'originale design quadrato con tastiera QWERTY e interfaccia MotoBlur con la quale sarà possibile rimanere facilmente in contatto con i propri amici tramite social network (quali Facebook, Twitter, MySpace etc.) o email.

Tra le altre caratteristiche troviamo poi un display da 2.8 pollici con risoluzione 320×240 pixel, una fotocamera da 3 Megapixel, 512MB di memoria (con microSD da 2GB inclusa nella confezione) Wi-Fi, A-GPS, bussola digitale, browser Webkit con Flash e un jack cuffie da 3.5mm.

Flipout sarà disponibile in diversi colori (bianco, verde, rosso, viola, blu, giallo e silver) grazie a cover intercambiabili e nel corso dell’estate Motorola offrirà maggiori dettagli.

Motorola FLIPOUT con MOTOBLUR: perfettamente tascabile grazie all’esclusivo design quadrato

Motorola Flipout arriverà anche in Italia! Qualche anticipazione:

FLIPOUT unisce il design Motorola alla tecnologia Android 2.1 per rinnovare il formato tipico dello smartphone.

Grazie alla forma quadrata incredibilmente compatta, FLIPOUT entra perfettamente nel palmo di una mano, in una piccola borsa o in una tasca, e consente di tenersi in contatto con i propri amici in modo semplice e divertente.

Con il servizio Motoblur, di proprietà esclusiva di Motorola e ulteriormente potenziato, consente di essere sempre connessi con social network quali Facebook, MySpace, Twitter, Gmail, e account di posta personale di lavoro, ricevendo in modalità push tutte le notifiche e gli aggiornamenti.

Flipout sarà disponibile in diversi colori grazie a cover intercambiabili. Scopritelo su: http://www.youtube.com/motorola

Quest’estate vi inviteremo a conoscerlo di persona, a breve vi sveleremo dove e quando.

Loading...