Motorola: in estate potrebbe arrivare il primo phablet Android

23 Marzo 201426 commenti

In passato si è parlato spesso di Motorola e di un possibile phablet Android in compagnia di tanti altri smartphone e device indossabili. Dopo alcune settimane di silenzio, durante le ultime ore si è tornato a parlare di questo nuovo device tanto atteso dagli utenti grazie agli ultimi due risultati certamente ottimi, come Moto X e Moto G.

Durante le ultime ore purtroppo non sono stati rivelati dettagli tecnici sul phablet, bensì una sua possibile data di uscita sul mercato, ovvero il Q3 2014.

Secondo quanto riportato dalle ultime informazioni il phablet della casa alata potrebbe arrivare sul mercato quest’estate. Purtroppo non conosciamo la fonte, ma possiamo ritenerla affidabile dato che in passato aveva anche parlato molto dello smartwatch Moto360 e di tanti altri device.

Per quanto riguarda altre informazioni non possiamo dare alcuna conferma ne sul nome (XPlay), ne sul display, che potrebbe avere una diagonale compresa tra i 6 ed i 6.3 pollici. Insomma, ancora molti dubbi, che speriamo vengano presto chiariti con foto e conferme dirette da parte di Motorola.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com