Motorola Keylink: il portachiavi smart per non perdere mai niente

21 Novembre 201416 commenti

Già in passato avevamo parlato del Motorola Keylink, un accessorio intelligente da collegare al nostro mazzo di chiavi. Ebbene, solamente durante queste ultime settimane il prodotto è arrivato sul mercato e finalmente, grazie alle prime prove, possiamo descrivervi meglio il suo funzionamento e le sue funzionalità.

Tramite la connessione Bluetooth e la companion app Motorola Connect sarà possibile collegare il portachiavi intelligente al nostro smartphone, e nel caso in cui quest’ultimo si allontani eccessivamente dal raggio d’azione Keylink inizia ad emettere un suono per notificarci che stiamo dimenticando o lo smartphone o le chiavi.

Inoltre, qualora utilizziate un Moto X (2014), un Droid Turbo o uno smartphone con Android 5.0 Lollipop, Keylink vi permetterà di sbloccato il telefono senza dover utilizzare lo Smart Lock (nel caso di device della casa alata).

Attualmente questo prodotto è disponibile solamente su Motorola.com o sul sito T-Mobile al prezzo di 25$, è compatibile sia con Android che con iOS grazie all’apposita app Connect, inoltre è dotato di una batteria a bottone della durata di circa un anno che potrà essere tranquillamente cambiata come su un qualsiasi orologio da polso.

Purtroppo non sappiamo se lo vedremo mai in Italia.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com