Motorola Milestone 3: rivelata la scheda tecnica

2 Luglio 201119 commenti

Motorola ha rivelato le caratteristiche ufficiali del suo Droid 3, che in Europa dovrebbe mantenere il nome Milestone. Abbiamo fantasticato molte sulle sue probabili caratteristiche hardware ed adesso sono ufficiali, sono disponibili su un volantino distribuito da Verizon e le trovate tutte descritte e fotografate dopo il salto.

Il nuovo Motorola Droid/Milestone 3 si presenta con un processore TI OMAP 4430 dual-core da 1 GHz, display da 4 pollici qHD con risoluzione da 960×540 pixel e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Non manca la classica tastiera full QWERTY a scorrimento delle linea Milestone e il supporto ad Adobe Flash Player e DLNA.

La memoria interna è da 16 GB espandibile tramite microSD fino a 32 GB. Per quanto riguarda le fotocamere risalta molto quella posteriore da 8 megapixel con LED flash e la possibilità di registrare video a 1080p, ma non manca quella anteriore.

Come possiamo vedere dal volantino è una versione Global quindi compatibile anche con le reti GSM e UMTS. Oltre a questo Verizon ha reso disponibile il manuale del nuovo smartphone Motorola reperibile a questo indirizzo.

Il lancio negli Stati Uniti è previsto per il 7 Luglio e sarà completamente disponibile nei negozi US a partire dal 14 Luglio; ancora non sappiamo se e quando arriverà anche da noi.

Via 1, Via 2

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com