Motorola Milestone 3: un primo hands-on – Specifiche, benchmark, foto

13 Giugno 201114 commenti

Lo abbiamo visto più volte in questi ultimi giorni, ed oggi viene completamente rivelato dal sito xda.cn. Come avrete sicuramente capito dalla foto, ci riferiamo al nuovo Motorola Milestone 3, il cui annuncio dovrebbe essere, a questo punto, imminente. Ma andiamo a scoprirlo meglio, subito dopo la pausa!


Innanzitutto, confermato il display PenTile da 4″ con risoluzione qHD (960 x 540 pixel), uscita HDMI, fotocamera posteriore da 8 Megapixel (con registrazione video a 1080p), fotocamera frontale VGA e la batteria da 1500 mAh. Riguardo il processore, il Milestone 3 utilizza un dual-core OMAP4430 con una GPU SGX540 – in accoppiata a 512MB di RAM e 16GB di ROM. A seguire un primo benchmark.

Il sistema operativo del terminale provato – riporta il sito cinese – è Android 2.3.3 Gingerbread con l’ultima versione dell’interfaccia utente di Motorola, che porta con sè diversi cambiamenti e novità.

Per non farci mancare niente, sono state scattate anche alcune foto di prova con la fotocamera da 8 Megapixel che riportiamo a seguire (cliccateci sopra per vederle a dimensione originale).

A questo indirizzo trovate la recensione completa in lingua originale, mentre a seguire vi lasciamo a qualche foto del dispositivo. Che ne pensate? Forse il quantitativo di RAM poteva essere maggiore?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com