Motorola Moto 360: ecco la versione low-cost che non vedrà mai la luce

8 Settembre 20156 commenti

La seconda generazione di Motorola Moto 360 è stata ufficialmente svelata durante l’IFA 2015 a Berlino e sarà composta da due versioni che differiscono esclusivamente per dimensione del display e della cassa (46mm e 42mm). Però, nei piani della casa alata era prevista una terza variante più economica del nuovo Moto 360.

Ecco alcune foto:

Questa versione del Motorola Moto 360 sarebbe stata battezzata Value Tier e sarebbe arrivata sul mercato cercando di attirare maggiormente un pubblico giovane alla ricerca di uno smartwatch economico.

Purtroppo, lo sviluppo è stato bloccato in fase embrionale e solamente adesso sono stati diffusi i primi concept realizzati dal designer di Motorola, Imaan Naeem.

Per essere più economica questa terza variante sarebbe stata dotata di una cassa con anello in plastica e non avrebbe portato in dotazione il sensore per il battito cardiaco e la ricarica wireless.

La possibilità di poter acquistare un Motorola Moto 360 di seconda generazione ad un prezzo decisamente inferiore ai 300€ forse avrebbe permesso all’azienda di conquistare maggiormente il mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com