Motorola Moto G 2015 in preordine online: dubbi su RAM e prezzi

20 Luglio 201533 commenti

Come sappiamo, tra poco più di una settimana Motorola terrà un evento in cui saranno svelati i nuovi Moto X e Moto G e altri prodotti del costruttore. Proprio l'erede della fortunata serie di smartphone mid-range è stato avvistato nelle ultime ore su uno shop online.

Sul portale spagnolo di Fnac è infatti apparso, disponibile in preordine, il nuovo Motorola Moto G di terza generazione: il device è inizialmente stato inserito a 199 Euro e tra le caratteristiche figurava la dotazione RAM pari a 2 GB, particolare che avrebbe fatto tirare un sospiro di sollievo ai più.

moto-g-2015

Tuttavia, proprio mentre scriviamo, la scheda tecnica è stata corretta: il quantitativo di RAM a disposizione è sceso a 1 GB e non c’è più traccia del prezzo. 

motog

 

Il resto della scheda tecnica ricalca quanto finora emerso dalle indiscrezioni: display da 5 pollici HD, chip Snapdragon 410, 8 GB espandibili per lo storage, fotocamere da 13 e 5 Megapixel, batteria da 2470 mAh, connettività LTE  e sistema operativo Android 5.1 Lollipop.  Resta aperta quindi la possibilità che il device sarà effettivamente disponibile in due varianti (1 GB RAM/ 8 GB storage e 2 GB / 16 GB) come finora rumoreggiato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com