Motorola Moto G Forte arriva in Messico ma non è una nuova versione dello smartphone

3 aprile 201411 commenti

Durante la scorsa settimana abbiamo parlato per la prima volta di una nuova versione del celebre smartphone Android low-cost di Motorola, ovvero il Moto G Forte. Secondo le prime indiscrezioni questo device sarebbe dovuto essere una versione leggermente potenziata del Moto G, in batteria e resistenza, ma non sarà così. Infatti questo smartphone è già disponibile in Messico ed il suo nome lo deve semplicemente grazie al fatto che viene venduto con in dotazione la cover Grip Shell.

Il Motorola Moto G Forte in vendita in Messico non porta nessun cambiamento hardware o software rispetto al device che già conosciamo, infatti il produttore avrebbe deciso di pre-installare sul device la cover Grip Shell per rendere lo smartphone più resistente.

forteCome detto precedentemente, lo smartphone arriva sul mercato con lo stesso hardware, 8 GB di memoria interna, 50 GB di cloud Google Drive gratuito ed anche il medesimo prezzo.

Attualmente lo smartphone è in vendita solamente in Messico presso i principali operatori telefonici del paese. Vi terremo aggiornati in caso il Moto G Forte arrivi anche in altri mercati.

 

 

239€
Motorola Moto G
SU
A SOLI
Loading...