Motorola Moto X 2016 e Moto G 2016 nelle prime presunte immagini

9 Febbraio 20168 commenti

Alcuni mesi fa avevamo parlato di un cambiamento nel design del prossimo Motorola Moto X per l’influenza del produttore cinese Lenovo ed una prima foto aveva confermato queste indiscrezioni. Nelle ultime ore delle nuove foto pubblicate in rete avrebbero ribadito una nuova veste per il top-gamma della casa alata, anche se per il Moto G 2016 non dovrebbero esserci particolari stravolgimenti.

Seppur non ci siano particolari riferimenti agli smartphone della grande M, da queste nuove foto sembra chiara l’influenza di Lenovo sul prossimo Motorola Moto X 2016, il quale dovrebbe essere dotato di un corpo realizzato interamente in metallo, come visto anche in una prima foto alla fine del mese di Dicembre.

Discorso differente invece per la gamma Moto G 2016, la quale, stando a queste foto, non dovrebbe presentare stravolgimenti al design. Infatti potrebbe mantenere una vasta gamma di colorazioni e la personalizzazione del Moto Maker, nei pochi mercati selezionati.

Vi ricordiamo che questi due device ricopriranno gran parte del mercato di Lenovo, che sfrutterà la propria gamma Vibe per la fascia bassa del settore smartphone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com