Motorola Moto X: ecco il primo teardown e nuove informazioni sulle back cover in legno

24 Agosto 20137 commenti

Il Motorola Moto X è stato presentato da ormai qualche settimana e, sebbene non sembra verrà reso disponibile anche in Italia, ad oggi resta uno dei dispositivi più desiderati e che ha maggiormente incuriosito la community.


Come per tutti i top di gamma lanciati sul mercato, dopo aver avuto l’occasione di testarlo con le proprie mani, i ragazzi di iFixit hanno effettuato il teardown (ovvero lo smontaggio completo) del nuovissimo Motorola Moto X. Curiosi di guardare da vicino le componenti interne?

Il responso è più che ottimo, il dispositivo è “facilmente riparabile, ma sopratutto è molto semplice accedere alle componenti interne“. Sicuramente un’ottima notizia, se confrontata con il punteggio totalizzato dall’HTC One. Per maggiori informazioni o per la galleria completa, collegatevi qui.

Oltre al teardown, dall’America arrivano nuove informazioni sulla possibilità di acquistare il device con una cover posteriore completamente in legno. Il dispositivo, negli States, è stato lanciato nella giornata di oggi, ma l’azienda non ha ancora ufficialmente confermato la presenza di un simile accessorio. Tuttavia, analizzando il codice sorgente del sito, pare che se un giorno gli utenti vorranno installare la back cover in legno dovranno sborsare 50 dollari aggiuntivi.

Voi paghereste la cifra?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com