Motorola Moto X: ecco nuovi dettagli sulla fotocamera e una nuova foto

29 Luglio 201347 commenti

In attesa di conoscerlo ufficialmente il prossimo 1 Agosto, il tanto atteso Motorola Moto X è ancora tra i dispositivi più chiacchierati del momento. L'ultima grande novità arriva direttamente dal molto attivo Taylor Winberly, il quale stavolta ha voluto parlarci a fondo della fotocamera che dovremmo trovare a bordo del prossimo top-gamma della casa alata.

Come ormai ben sappiamo, il Moto X sarà dotato di una fotocamera ClearPixel da 10 megapixel, praticamente la stessa che dovremmo trovare a bordo dei nuovi Droid di Motorola.

Questa nuova fotocamera dovrebbe permettere agli utenti di catturare immagini molto rapidamente e sempre più nitide e luminose in condizioni di ottima e scarsa luminosità. Inoltre anche i video avranno funzionalità avanzate nella cattura.

Infatti la cattura sarà migliore grazie al x4HD Capture, ovvero una speciale tecnica che consente di assemblare 4 pixel per realizzarne uno di qualità superiore. Tutto ciò dovrebbe ripercuotersi sulla risoluzione finale del video, che comunque rimarrà di ottima qualità dato che il Full HD dovrebbe assestarsi intorno ai 60 frame per secondo.

La dimensione dei pixel della fotocamera dovrebbe essere di 1.4 micron (inferiore addirittura ai 2.0 del One) ed i microfoni sarebbero addirittura 3 per una registrazione 3D di alta qualità.

Non finisce qui, infatti sempre per quanto riguarda le foto, il Moto X è stato fotografato anche in colorazione verde durante un Motorola Campus Party:

DSCF9130-650x433

 

Moto-X-Coques-Couleur-650x487

Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com