Motorola Moto X+1 si mostra in un render: ultimo regalo di @evleaks

23 Agosto 201425 commenti

Sicuramente molti conosceranno @evleaks, uno dei principali leaker degli ultimi anni, tra i più affidabili e precisi, che purtroppo ha abbandonato la scena. Prima dell’ultimo saluto ha voluto però lasciare un regalo sul proprio account Twitter, ovvero un render molto fedele di quello che dovrebbe essere il nuovo Moto X+1 di Motorola.

Ecco il render:

1

In questa immagine non possiamo trovare alcun riferimento alle specifiche tecniche, che conosceremo ufficialmente il prossimo 4 Settembre, ma ovviamente non possiamo far altor che notare i dettagli del cambiamento estetico rispetto al predecessore.

Avremo due speaker frontali e le colorazioni di base saranno bianca e nera, con la possibilità di aver back cover personalizzate (tra le tante anche il legno).

Rimane un mistero cosa possano essere i due puntini grigi accanto allo speaker inferiore che fanno capolino sulla versione bianca.

Per quanto riguarda la disponibilità sul mercato si pensa al 17 Settembre per l’operatore Verizon, dato che nel widget dello smartphone viene mostrata questa data.

Attendiamo maggiori dettagli.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com