Motorola One Hyper, il primo telefono dell’azienda senza notch

22 Ottobre 2019Nessun commento

In questi giorni sono apparse delle immagini che mostrano uno smartphone Motorola con delle cornici sottili ed una fotocamera frontale pop-up.

Grazie ai ragazzi di XDA Developers, è stato finalmente rivelato il nome dello smartphone, il primo device Motorola full display e senza notch sarà chiamato One Hyper.

motorola one hyper

Mentre non c’è ancora una data ufficiale di presentazione, dalle immagini si intravede un device leggermente diverso dalla linea One grazie alla mancanza del foro nella parte alta dello schermo sopra l’alloggiamento della fotocamera frontale. La cornice appare sottile e comunque in linea con gli altri smartphone di fascia media con le stesse caratteristiche.

motorola one hyper

Motorola One Hyper arriverà con un display IPS da 6,39 pollici con risoluzione Full HD+. Simile al Motorola One Zoom lanciato all’IFA di quest’anno, sarà alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 675, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

motorola one hyper

Il telefono avrà una doppia fotocamera posteriore, con un sensore primario da 64 MP ed un sensore di profondità da 8 MP, una fotocamera frontale pop-up da 32 MP, un sensore di impronte digitali montato sul retro e una batteria da 3.600 mAh. Per quanto riguarda il software, lo smartphone potrebbe montare Android 10 subito oppure far parte del programma Android One.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com