Motorola promette : Ice Cream Sandwich su Droid Razr, Bionic e XOOM

25 ottobre 20118 commenti

Sarà che dopo l'acquisizione da parte di Google i dipendenti Motorola abbiano deciso di mettersi seriamente al lavoro impauriti da possibili licenziamenti, o semplicemente che Google abbia deciso, come è giusto che sia, di dare risorse al suo nuovo acquisto, per farlo mettere al passo con le altre case produttrici...

 

…fatto sta che, Motorola ha appena annunciato via twitter, che effettuerà l’aggiornamento ad ICS entro 6 settimane dal suo rilascio e questo varrà per il Droid Razr, il Bionic e l’XOOM.

Purtroppo per i possessori dell’Atrix, ancora fermo a Froyo, anche in questa occasione non è stata data alcuna informazione in merito al suo possibile aggiornamento.

Una politica strana, nei confronti di un device che ha tutte le carte in regola per ricevere l’ultima versione android che, come sapiamo, supporta nativamente periferiche USB Host ed accessori esterni di cui l’Atrix è provvisto…

Certo che 6 settimane è soltanto 1 mese e mezzo ! se Motorola riuscisse nell’impresa gli altri produttori dovrebbero darsi una svegliata e mettersi al passo, non credete ?

Via

Loading...
  • G Dragon

    grandissima notizia.. concordo con l’autore..anche gli altri produttori dovranno mettersi subito al lavoro.. in particolar modo samsung che secondo me è l’azienda con prodotti + simile a quelli motorola e se fa un passo falso altro che SG3.. 

    • Anonimo

      Il gs3 dei primi rumors sembrerebbe una bomba. Speriamo facciano una versione con schermo 4″ e una con schermo 4.65″. Io preferirei uno schermo più piccolo

  • Daniele M.

    Spero che aggiorneranno anche il mio Atrix, ma se non lo faranno passero a delle rom moddate

  • Andrea

    io aspetto ancora android 3.2

    spero che questa notizia non sia solo per US.

  • Leomaxi40

    bha in america è gia da 2 mesi e passa che  c’è la 2.3 su atrix…. piu che altro la colpa è di tim…. non capisco caso mai come il Photon che è + potente del droid Bionic non è stato comunicato ufficialemente…. 

  • MAURIZIO LUCIANI

    Anche il Droid 3 (come l’atrix) ha tutte le carte in regola x ice cream…Motorola rinconferma la propria incapacità di ascoltare gli utenti!

    • Istrice

      ritengo che la motorola sia una delle peggiori case da questo punto di vista.  Bootloader bloccati, aggiornamenti che non arrivano anche quando il device potrebbe solo beneficiarne, supporto europeo inesistente, ritardi negli aggiornamenti etc.

      Questo è solo uno specchietto per le allodole. Aggiornano 3 dispositivi prima degli altri per sembrare la casa che punta più di tutte sugli aggiornamenti dei dispositivi.. ingenuo chi ci casca!

  • Francesco Riva

    evvai non vedremo mai niente di tutto ciò sul nostro defy!!